TIPNA Forum Index TIPNA
Learning and sharing and caring for each other around the world

FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

INDIRIZZO STUDIO DR.BAUTRANT E MAPPA AIX EN PROVENCE

Post new topic   Reply to topic    TIPNA Forum Index -> Italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
anto.italy

PostPosted: Thu Feb 09, 2006 3:53 pm    Post subject: INDIRIZZO STUDIO DR.BAUTRANT E MAPPA AIX EN PROVENCE Reply with quote

Ciao a tutti,
vi scrivo l'indirizzo dello studio presso il quale visita il Dr.Bautrant e presso il quale fa i test il Dr.de Bisschop (il primo medico e' al 4 piano e il 2 medico al 2 piano):

Address: Centre Grand Angle de rehabilitation pelvi-perineale
4 place Barthelemy Niollon
13100 Aix en Provence
EBautrant@wanadoo.frPhone: 011 33 442 913 052

Vi metto anche un link con tutte le info e la cartina di Aix en Provence.

http://www.aixenprovencetourism.com/it/aix-carte-centre.htm

Spero possano esservi utili.
Ciao, Antonella
View user's profile Send private message
claro64

PostPosted: Mon Jan 15, 2007 11:36 am    Post subject: vorrei andare ad aix Reply with quote

Antonella,
i test ed i bloccchi al pudendo che ho fatto a milano, non mi hanno convinto, inoltre le infiltrazione sono state fatte molto alla buona con la guida di un normale apparecchio per radiografie e non con una tac o risonanza....
sono convinto che la causa del mio dolore sia il pudendo o qualcosa di molto vicino....

vorrei andare ad Aix visto che li sono molto piu' esperti!!!
qual'è la prassi? si puo fare con la usl?
si fissa una visita con Bautrante e de Bisschop lo stesso giorno?
si riece a fare tutto in un giorno ad esempio un lunedi' dormendo ad AIx dalla domenica

grazie mille!
Claudio
Back to top
anto.italy

PostPosted: Fri Jan 26, 2007 2:35 pm    Post subject: Anto.italy Reply with quote

Claudio,
per prenotare le visite ad Aix posso pensarci io o posso darti i numeri telefonici del loro studio.Io mi occupo cmq delle prenotazioni per tutti, quindi puoi aprofittare del mio aiuto.
La spesa per tutti i tests:
- EMG,riflessi sacrali e potenziali evocati: Dr.de Bisschop Euro 300,00
- Eco-doppler vene e arterie pudendali Very Happy.ssa Nundlall Euro 105,00
- visita ed eventuale infiltrazione nervo:Dr.Bautrant Euro 80,00
Per queste spese prima di andare ad Aix bisogna recarsi all'Asl di competenza della tua citta' ed aprire la pratica per il rimborso spese mediche all'estero e poi tu anticiperai i soldi in Francia e con le ricevute che ti rilascieranno la', porti il tutto all'ASL che ti rimborsera' in parte in base al tuo reddito.
Le visite vengono effettuate nello stesso giorno, in tre orette circa te la cavi, il giovedì perche' e' il giorno in cui si trova tutta l'equipe presso il centro nuovo.
Posso anche darti indirizzi di alberghi anche poco costosi,dove ci sono gia' stati gli altri italiani.
Posso anche fornirti un interprete se hai problemi con le lingue (parlano inglese bene cmq) e il costo dell'interprete e' di circa 30,00 per tutte le visite.
Ora ti chiedo di corrispondere d'ora in poi nel nuovo sito dove mettero' anche questa tua mail con la mia risposta, che e' www.pudendo.it.
Lo metto nel sito nuovo italiano in modo che anche altri italiani abbiano modo di aver chiari i concetti visite, costi ecc..
Ciao, Anto
claro64

PostPosted: Mon Jan 29, 2007 3:02 am    Post subject: si grazie Reply with quote

Anto, se per te non è un problema ti chiedo di prenotarmi il tutto non appena possibile, io ho mandato una mail circa 1 settimana fa , ma non ho avuto risposta
GRAZIE MILLE
Claudio Rossi
Back to top
Post new topic   Reply to topic    TIPNA Forum Index -> Italiano All times are GMT - 5 Hours
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum